DONA IL 5 x MILLE

Verità, purezza e altruismo – laddove siano presenti, nessuna potenza sotto il sole o al di là di esso può scalfire chi le possiede.
Un individuo che ne sia dotato è in grado di affrontare l’universo intero.

L’altruismo è Divino. Un uomo può vivere su un trono in un palazzo ed essere perfettamente altruista, il che significa essere in Dio. Un altro può vivere in una capanna, indossare stracci e non avere nulla al mondo ma se è un egoista sarà profondamente immerso nel mondo.” *                                                                    

Che cos’è il 5 per mille?

  • Attraverso il 5 per mille lo Stato decide di destinare, seguendo l’indicazione dei contribuenti, una quota del gettito fiscale IRPEF delle persone fisiche a finalità di sostegno delle associazioni di volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale di cui all’articolo 10 del decreto legislativo 4 dicembre 1997, n. 460, e successive modificazioni, nonche’ delle associazioni di promozione sociale iscritte nei registri nazionale, regionali e provinciali previsti dall’articolo 7, commi 1, 2, 3 e 4, della legge 7 dicembre 2000, n. 383.
    5-PER-1000.IT|DI EDUCOM SRL, HTTP://WWW.EDUCOM.IT/
    Il 5 per mille è una donazione e non un’imposta. E’ semplicemente la destinazione di una parte dell’imposta sul reddito. Non comporta infatti nessun aggravio economico per il contribuente.
    Se non si compila lo spazio relativo al 5 per mille sul modello unico, 730 o cud, il 5 per mille andrà direttamente allo Stato, che deciderà come utilizzarlo.
     

 

.

.

 

 

 *Sri Ramakrishna

 

This entry was posted in Senza categoria and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento