LIBRO “LIBERTÀ e FELICITÀ… “

 

“A chi vuole crescere, ampliare la consapevolezza ed elevarsi per vivere meglio ogni aspetto del quotidiano consiglio la lettura dell’Archivio Prezioso, dalla quale ho tratto molti vantaggi sia nella vita privata che in quella professionale”.                 Franco Tresoldi, atleta 

Libertà e Felicità attravero l’Archivio Prezioso

è un libro straordinario orientato verso una vasta tipologia di lettori, si rivolge a tutti, senza distinzione di età, qualifica e attitudine.

È un libro coinvolgente, tratta vari argomenti della vita, della Crescita Personale,  dell’evoluzione umana, professionale-finanziaria e affettiva, dei rimedi e cure naturali, dell’alimentazione, così da condurre consapevolmente chiunque vorrà apprezzarne le indicazioni per migliorare la propria Salute e Prosperità e quindi raggiungere la Felicità e la Libertà.

La lettura è interessante anche saltando qua e là di capitolo in capitolo, visto che non ha un filone obbligato da seguire ma ogni capitolo è a sé stante, quindi adatto anche per tutti coloro a cui piace una lettura meno impegnativa, “libera”.

All’interno dell’Archivio Prezioso si troveranno pensieri dei più grandi autori di tutti i tempi. Il sistema endocrino e i Chackra: conoscerli, sapere come riequilibrarli per vivere meglio e in perfetta salute.

L’importanza dell’alimentazione sana, come nutrirsi per vivere meglio e più a lungo, i benefici dei digiuni. Riconoscere ed eliminare le emozioni che ci causano sofferenze e malattie per riequilibrarsi al meglio. L’importanza della Crescita Personale e del Paris Energy Method® nella vita e perché scegliere di applicarli da subito.

Come migliorare i luoghi e le abitazioni attraverso l’Arte del “FENG SHUI” per migliorare il proprio stato di salute e benessere, la condizione economica, sociale ed affettiva, con l’uso di colori e di semplici oggetti.

Vi presento inoltre alcuni grandi Maestri e vere e proprie Guide come Paolo Oddenino Paris, Carlos Castaneda, Osho, e i loro pensieri sulla vita e suoi misteri, e su ciò che “incatena l’individuo” ostacolandolo nel corso della vita.

L’importanza di una Guida, di un Maestro per conoscere e capire la Verità… e molti altri consigli pratici e divertenti per iniziare il cammino verso la Libertà.

 

“Questo libro profondo e allo stesso tempo entusiasmante ed illuminante aiuta tutti a capire in modo semplice ed efficace come superare difficoltà e liberarsi agevolmente dalle dipendenze tirando fuori il meglio di sé”.           Dott.ssa Sara Colombo 

 

“Qualcuno pensa che “felicitá” sia una parola grossa, un traguardo irraggiungibile. Aprite lo scrigno prezioso e vi accorgerete del contrario: v’illuminerà, non fosse altro che per la forza positiva che emana”.                    Cristina Masetti, giornalista

 

LEGGI L’ARTICOLO DEL GIORNALE 

.

.

.



Lascia un commento

CERCA

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!

ARTICOLI

SEI QUI PER ESSERE FELICE!

LA LIBERTÀ ESISTE... è dietro quei recinti che ci siamo costruiti intorno! ^_^ ...non sei qui per caso!