CRISTALLOTERAPIA

 

Cristalloterapia

“CRISTALLO TERAPIA LUCE”

 

È il seminario dove si apprendono importanti nozioni e potenti tecniche utili al Riequilibrio Energetico, alla struttura energetica, all’interazione con l’Energia purissima e rigenerante dei Minerali, trasmettitori di energia utili trasmetterla su se stessi e gli altri.

L’essere umano e i 7 Chakra. Individuare i blocchi che causano squilibri e malesseri con l’utilizzo del “pendolino”, riequilibrare e sciogliere i blocchi sui Chakra. 
Meditazione e Cristalli: sperimentazione ed apprendimento, per scoprire le meraviglie che trasmettono i Cristalli e migliorare la propria vita su ogni aspetto. 
 
 
Il seminario è rivolto a tutti, indipendentemente dall’età, sesso, professione, credo e religione, cultura e istruzione.
La Cristalloterapia viene praticata da secoli in tutto il mondo per via dei preziosi contenuti di facile apprendimento e del potere dei minerali, tecniche e strumenti semplici da eseguire dalle quali si avranno risultati tangibili ed immediati.
 
 
Durante il seminario si apprendono vari trattamenti per se stessi e per gli altri, le modalità di applicazione e le sequenze, potenti tecniche di facile apprendimento e rapida applicazione utili nel quotidiano in vari ambiti e per diversi impieghi. 
 
Tutti i partecipanti sono in grado di richiamare tutta l’energia del Cristallo  semplicemente seguendo le indicazioni del Master.
  
Ogni cristallo è un potente “trasmettitore” di energia che può essere utilizzato in varie modalità ed in vari trattamenti.CRISTALLO TERAPIA LUCE

Durante il seminario si sperimenteranno le tecniche apprese e si potrà quindi apprezzarne da subito la potenza e l’efficacia per poi valutarne i risultati ottenuti:

.
   √   Trattamento per individuare, Stimolare e Riequilibrare i Chakra

   √   Tecniche per individuare i blocchi energetici presenti

   √   Trattamento Base e Completo
  
   √   Trattamento diretto sulle zone specifiche squilibrate e/o doloranti sia per se stessi che per altre persone
 
 
   √   Purificazione dei Cristalli 
 
   √   Trattamento di Purificazione ed Energizzazione dell’Acqua
 
   √   Modalità di utilizzo e scelta dei Cristalli
 
   √   Modalità di utilizzo del “Pendolino Radiestesico” 
   √   Meditazione all’interno delle Piramidi dei Cristalli relativi ai Chakra

.

Il seminario si differenzia dai corsi sui cristalli attualmente proposti dalle altre scuole e associazioni in Italia, in quanto racchiude molteplici informazioni riguardo l’Energia, l’utilizzo dei cristalli, ed inoltre verranno spiegate e trasmesse svariate tecniche per diversi utilizzi. Anche per individuare blocchi energetici su persone e animali, “nodi” ambientali, con l’ausilio di un pendolino in Cristallo di Rocca, per poi provvedere a riequilibrare il blocco e porre il rimedio idoneo al relativo squilibrio.

Tecniche utili a raggiungere il benessere, tramite il riequilibrio energetico, psico-fisico ed emozionale. 

Durante il seminario si sperimentano tecniche, meditazioni specifiche, si scambiano trattamenti con gli altri allievi, compagni di corso.

In questa giornata accresce la consapevolezza di ogni partecipante ed avvengono prese di coscienza importanti, vivendo stati di coscienza particolari. 

Si apprendono, inoltre, tecniche per la Creazione di campi di forza energetici per ricaricarsi e rigenerarsi, schermarsi e proteggersi da varie situazioni ed eventi. 

Vengono rilasciati a tutti i partecipanti dei “Kit di Cristalli” completi, per il riequilibrio dei Chakra oltre all’Attestato di partecipazione utile agli usi consentiti dalla legge.

Durata seminario:  un giorno.  

Quota di partecipazione € 80,00 compresi: “Kit Cristalli Chakra”, Attestati/Diplomi e materiale didattico.

ISCRIVITI ADESSO!

VERSANDO UN ACCONTO MINIMO DI € 20 (euro venti) PUOI ISCRIVERTI AL SEMINARIO E PRENOTARE IL TUO POSTO! 

Cristallo Terapia luce infinita

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA RELAZIONE DEI CRISTALLI CON I CHAKRA – LEGGI: “CHAKRA E FENG SHUI” 

 

 

Lascia un commento

CERCA

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!

ARTICOLI

SEI QUI PER ESSERE FELICE!

LA LIBERTÀ ESISTE... è dietro quei recinti che ci siamo costruiti intorno! ^_^ ...non sei qui per caso!