FELICEMENTE CONSAPEVOLI

… DI ESSERE!

La consapevolezza cambia le cose!

ACQUISIRE LA CONSAPEVOLEZZA di ciò che ha condizionato la vita è molto importante, perciò in questo seminario viene proposto di far emergere dalla coscienza,  attraverso tecniche molto efficaci, tutto ciò che è necessario a comprendere “come e cosa”, sin da bambini, ha portato a vivere determinate esperienze, vissuti che hanno influenzato il corso della vita, i rapporti col prossimo e con se stessi, i blocchi che causano malesseri e le malattie, i condizionamenti, i meccanismi potenzianti e “produttivi”.

Espandere la coscienza e “viaggiare” nel tempo riscoprendo un Potere infinito. Sperimentare tecniche utili a consapevolizzare le scoperte e teorie scientifiche della Fisica Quantistica.

Scoperto tutto ciò, ci si LIBERERÀ DEFINITIVAMENTE di quanto emerso, considerato limitante o “negativo”, attraverso una magica e potente tecnica  di Intento. Per poi sostituirlo con ciò che si desidera, ovviamente di potenziante e “positivo”. Migliorando così il rapporto con se stessi, con gli altri e con la Vita.

Questo seminario è importante per tutti coloro che vogliono crescere, capire come si insinuano alcuni meccanismi limitanti e addirittura dannosi per ognuno di noi, sin dalla nascita, e finalmente liberarsene insieme a tutti i condizionamenti e blocchi.

TUTTI I PARTECIPANTI RICEVERANNO UN’ATTIVAZIONE. Oltre ai contenuti specifici ogni partecipante sarà in grado di apprendere importanti nozioni sui CHAKRA, tecniche di “ALLINEAMENTO”, di RIEQUILIBRO ed ARMONIZZAZIONE, ri-attivare Percezioni extrasensoriali e utili a vivere stati di coscienza diversificati. 

Raggiungere il livello di consapevolezza che si acquisisce in questo seminario è molto importante anche per genitori, insegnanti e chiunque si trovi a contatto con i bambini (… e con se stesso! 😉 ).

Anche perché essere, o diventare, genitori può creare ansie o paure. Ciò avviene in virtù del fatto che oltre ad essere una “cosa nuova”, spesso si è sentito dire che fare il genitore è il mestiere più difficile al mondo, ed anche questo fa leva sulle insicurezze, come sulle proprie convinzioni e/o valenze relative al “non sentirsi adeguati” oppure a “non essere all’altezza della situazione” etc…

Visto che domani è nelle mani dei bambini di oggi, ritengo molto importante e necessario che tutti acquisiscano importanti nozioni, attraverso una presa di coscienza importante, utili ad accompagnarli, indirizzarli, educarli ( da educere= far emergere, tirare fuori ) così da crescere bene, abili e soprattutto liberi e indipendenti… In armonia con tutto ciò che è vivente e che li circonda.

LEGGI LE CONDIVISIONI DI CHI HA PARTECIPATO A QUESTO SEMINARIO

Per iscrizioni scrivi una mail: archivioprezioso@gmail.com inserendo i tuoi dati e i riferimenti per essere contattato e nell’oggetto “ISCRIZIONE SEMINARIO FELICEMENTE CONSAPEVOLI”.

Quota di partecipazione € 70,00 –  

Porta un amico/a ed entrambi riceverete uno SCONTO del 20 % 

N.B.:  partecipa GRATIS chiunque voglia ripetere un corso o un seminario, sia per rinfrescare le tecniche, che per accompagnare un nuovo iscritto.

DURATA SEMINARIO: 7 ore circa.
.
N.B.: questo seminario viene tenuto in tutta Italia, anche presso sedi di altre associazioni e scuole, su richiesta a domicilio.
.

Seminario elaborato da Stefano Davide Sestito, autore del libro: “Libertà e Felicità attraverso l’Archivio Prezioso”.

 

Alcune modalità e tecniche contenute nei seminari proposti derivano da studi e ricerche condotte personalmente nonché da insegnamenti ricevuti durante il corso degli anni di percorso di Crescita sia Accademico che dei vari corsi e seminari Sperimentati su se stesso ed altre persone. Anche derivati dalla Tradizione Essena. 

 CALENDARIO EVENTI

 

 

One Response to FELICEMENTE CONSAPEVOLI

  1. Pingback: L.U.C.E. L'Unica Consapevolezza Essenziale | FELICEMENTE CONSAPEVOLI

Lascia una risposta

CERCA

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!

ARTICOLI

SEI QUI PER ESSERE FELICE!

LA LIBERTÀ ESISTE... è dietro quei recinti che ci siamo costruiti intorno! ^_^ ...non sei qui per caso!