REIKI UNIVERSALE – CORSO DI ABILITAZIONE MASTER


 

 

CORSO DI ABILITAZIONE

MASTER REIKI UNIVERSALE LUCE 

 

Il Corso di Abilitazione a Master Reiki Universale Luce si rivolge a tutti gli Operatori Reiki e Master Reiki (iniziati a qualsiasi Metodo Reiki esistente).

 

L’abilitazione è possibile conseguirla frequentando il corso di Abilitazione Master suddiviso in tre incontri da due giorni, da concordare con l’associazione, con possibilità di scegliere se svolgerli in tre fine settimana oppure in giorni infrasettimanali.

L’apprendista Master Reiki Universale necessita della preparazione di operatore Reiki Universale Luce di Terzo Livello (conseguito anche attraverso il Seminario di integrazione per gli Operatori Reiki di uno degli altri Metodi).

Tra il Terzo Livello e l’Abilitazione a Master Reiki Universale è necessario che sia trascorso del tempo, variabile anche in base alla preparazione, alla pratica ed al numero effettivo di affiancamenti al Master durante lo svolgimento dei seminari.

Il Master Reiki Universale può tenere seminari sui Tre Livelli Reiki Universale, quindi ha la preparazione e abilitazione ad insegnare tutti e tre i Metodi Reiki,  inoltre potrà fare le Integrazioni a chiunque abbia già praticato/frequentato un qualsiasi seminario dei tre Metodi Reiki Tradizionali (Usui, Karuna o Tibetano).

Durante il corso di Abilitazione Master viene trasmessa l’Intera Disciplina Reiki Universale, oltre un secolo di Tradizione originale del Reiki, l’Esperienza Ventennale del Master discendente unita all’esperienza decennale dell’Associazione e del Master Reiki Universale Luce.

Inoltre si apprendono le tecniche e le modalità utili a tenere i Seminari di tutti i livelli Reiki, delle integrazioni e del corso di abilitazione Master Reiki Universale.

Le procedure, le modalità, le sequenze e i quattro (4) Simboli Master per le Attivazioni e Iniziazioni di tutti i livelli compreso quello per abilitare i Master.

 I TRE INCONTRI da DUE GIORNI:

  • Durante il PRIMO INCONTRO si acquisiscono tutte le nozioni utili e relative a poter tenere, divulgare e trasmettere il Primo Livello Reiki Universale Luce con abilità ed eccellenza, grazie all’alta Competenza sviluppata ed acquisita attraverso procedure specifiche (confidenziali) a contatto diretto con il Master Reiki Universale.

Si riceve l’Iniziazione ed attivazione al Livello Master, ed apprendono le Procedure e Modalità di Attivazioni e Iniziazioni al Reiki Universale Luce.

 
 
 
  • Durante il SECONDO INCONTRO oltre ad acquisire le nozioni utili e relative a poter trasmettere il Secondo e il Terzo Livello Reiki Universale Luce, si apprendono le procedure e le modalità necessarie per la gestione dei seminari, e per le Integrazioni di altri Metodi Reiki.

Procedure e Modalità di Attivazioni e Iniziazioni del Reiki Universale e del Cristallo del Terzo Livello.

 
 
  • Durante il TERZO INCONTRO si acquisisce e raggiunge un elevato grado di Consapevolezza di Sè e dell’Universo attraverso Procedure Specifiche e confidenziali, Risvegliando la propria Essenza, e quella Luce che dona Purezza a livello profondo.
Si apprendono tutte le nozioni e modalità utili e relative a poter trasmettere il Reiki Universale nella sua completezza, per Abilitare Master Reiki Universale Luce, si apprendono le procedure e le modalità necessarie per la gestione del corso di Abilitazione Master Reiki.
Procedure e Modalità di Attivazioni e Iniziazioni per abilitare a Master Reiki Universale.
 
 
 

L’Associazione offre supporto e completa assistenza 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno a disposizione di Tutti i Master Reiki Universale Luce, che potranno usufruire del sito, della Piattaforma e delle Pagine Web e dei Gruppi socialnetwork dell’associazione per Promuovere i propri seminari e pubblicare tutte le iniziative inerenti al Reiki.

l’Abilitazione a Master Reiki Universale Luce 

compresi libri e materiale didattico, Attestato di Master Reiki Universale Luce e Certificato di Lignaggio (Linee di Discendenza dei Master) Reiki Usui e Reiki Universale.

 

ATTENZIONE:

Per chi è già Master Reiki Usui o di altro metodo, tra l’integrazione del Terzo Livello Reiki Universale e l’Abilitazione a MASTER Reiki Universale è sufficiente far passare un solo mese così da poter far proprie le nuove tecniche e strumenti appresi.

 

☞CALENDARIO SEMINARI – EVENTI

 

 

 

 

 

  

 

 

Lascia una risposta

CERCA

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!

ARTICOLI

SEI QUI PER ESSERE FELICE!

LA LIBERTÀ ESISTE... è dietro quei recinti che ci siamo costruiti intorno! ^_^ ...non sei qui per caso!