“IL SOLE QUANTICO LUCE✨”

sole quantico luce infinita

“IL SOLE QUANTICO”

LUCE INFINITA

“IL SOLE QUANTICO” è un seminario Illuminante, prettamente esperienziale e pragmatico, uno  straordinario e potente strumento, ricco di raffinate tecniche, unite dal Potere Quantico del Sole a quello dell’essere umano. Tecniche pratiche, efficaci ed immediate, utili a creare e modificare qualsiasi cosa!

In questo corso intensivo scoprirai la Tecnica “IL POTERE DEL SOLE QUANTICO” unita al Potere quantico del cervello.

“IL POTERE DEL SOLE QUANTICO”

-“THE POWER OF QUANTUM SUN”-

È lo strumento più potente che sia mai stato realizzato e messo a disposizione dell’essere umano, utile a migliorare ogni aspetto e area della vita. 
Tecniche dell’applicazione della fisica quantistica all’essere umano, al momento, sono conosciute solo da pochi iniziati di Tradizioni Iniziatiche, Esoteriche e Maestri di Discipline Olistiche. 
“Il Potere del Sole Quantico” è stato elaborato per essere trasmesso attraverso un corso intensivo di due giorni dove la persona entrerà in contatto con un Potere finora sconosciuto, per acquisirlo ed apprenderne le modalità di utilizzo. 
unione quantistica unoinfinito
Il Potere del Sole Quantico unito all’Intento e al Potere del “Cervello” Quantico è uno strumento Straordinario in grado di Creare, modificare e realizzare qualunque cosa desiderata dalla persona.
Intervenendo sull’Energia con fermezza e determinazione la persona potrà finalmente essere in grado di manipolare e plasmare l’Energia per realizzare qualsiasi scelta, finora creduta un sogno irrealizzabile, in ogni settore e area della vita in cui sente il bisogno di intervenire.
L’applicazione della Fisica Quantistica alle dimensioni dell’Essere Umano rende questo strumento Unico e Straordinario, così potente da superare ogni credenza, qualsiasi limite e barriera si possa pensare che esista. Lasciando stupore e meraviglia in chiunque sperimenti le tecniche, apprezzando i risultati ottenuti in tempi rapidi e immediati.
Le due Nadi Principali, Ida e Pingala “terminano”, si uniscono al sesto Chakra- Ajna- dove finisce la dualità, la separazione, il Dualismo ed inizia l’Uno, l’Olismo.
 sole e uomo nadi luce infinita
Uno strumento finora mai concepito e realizzato per l’uomo comune, rendendolo in grado di realizzare cose fino ad ora inimmaginabili.
La Fisica Quantistica nel “Potere del Sole Quantico” viene applicata all’Essere Umano dando una svolta epocale al settore Olistico e del Benessere globale, accelerando in modo esponenziale l’Evoluzione e la Crescita Personale e Spirituale. 
Grazie a questo prezioso strumento TUTTI GLI OPERATORI DEL BENESSERE, di qualsiasi disciplina, oltre ad arricchire il proprio “bagaglio”, possono ampliare e potenziare le proprie tecniche, velocizzare i tempi di applicazione e di risposta, ottenere Risultati soddisfacenti, tangibili ed in tempi rapidi.
CONTENUTI:
  • l’Energia e la Fisica Quantistica
  • il campo energetico dell’essere umano
  • attivare e riequilibrare i Chakra
  • stimolare e riequilibrare il sistema immunitario ed endocrino
  • accelerare il processo naturale, biologico di guarigione 
  • accedere ad aree di coscienza diversificate
  • connettersi alle sfere della Conoscenza, della Creazione e dei Principi  Ancestrali, per comunicare, creare e modificare qualunque cosa si possa desiderare.
  • creare campi di Forza Energetici 
  • individuare e riequilibrare in tempi rapidi squilibri psico-fisici, mentali ed emozionali
  • eseguire trattamenti a se stessi, a persone presenti e distanti
  • uscire dal corpo per visitare luoghi distanti e altre dimensioni 
  • accedere ad altre dimensioni temporali- viaggiare nel tempo
  • trattare situazioni specifiche per la realizzazione di obiettivi
  • modificare e migliorare situazioni sociali, economico-finanziarie, affettive, rapporti sentimentali.
  • caricare pietre e cristalli e purificarli
  • purificare ed “energizzare” alimenti e bevande
  • purificare gli ambienti
  • individuare ed intervenire su blocchi energetici propri e di altri
  • rimuovere convinzioni e condizionamenti limitanti
  • liberare i “flussi energetici” rendendoli disponibili per ciò che è utile
  • eliminare paure e abitudini “scomode” per ritrovare armonia e serenità
  • eseguire i test kiniesologici
  • le logge energetiche e gli organi del corpo umano    
 universo unoinfinito
Tramite il principio maschile la persona invia delle onde, frequenze, e ciò è efficace grazie all’altro principio (femminile) che risponde, riceve ed opera su quanto ha ricevuto. Così come avviene per il concepimento “biologico”.  
Grazie al lavoro dei due principi, maschile e femminile, la vita è possibile anche là dove non si vede… come nel corpo fisico, essi lavorano insieme ed è proprio quando l’uno domina a scapito dell’altro che iniziano anomalie e squilibri.
L’equilibrio è fondamentale. 
La scienza dei due principi è la scienza dell’equilibrio cosmico.
“La potenza dell’essere umano risiede nel possedere i due principi, è l’unione dei due principi, maschile e femminile, che lo rende simile agli dei.”
Tutti gli elementi presenti nel pianeta terra hanno origine nel sole, dove è possibile trovarli allo stato sottile… esistevano dapprima allo stato eterico nel sole. 
I quattro elementi si sono infatti formati per condensazioni successive. In principio era il fuoco, dal fuoco si è formata l’aria, dall’aria si è formata l’acqua, e dall’acqua la terra. 
il sole luce infinita
Il sole è una forma di fuoco, e dunque è in lui che si trovano allo stato sottile tutti gli elementi che hanno formato la terra e gli altri pianeti. Allontanandosi dal sole quegli elementi si condensarono. Perciò tutto quel che esiste sulla terra, come sostanze minerali o vegetali, esiste già allo stato sottile, eterico, nel sole. 
Concentrandosi sul sole, sulla sua purezza, è possibile percepire tutte le sostanze di cui l’uomo ha bisogno per lo sviluppo fisico, psichico e spirituale. Con il “pensiero” bisogna cercarle alla sorgente… nel Sole.

.

Questo seminario è rivolto a tutti, indipendentemente dall’età, sesso, professione, credo e religione, per via dei preziosi contenuti di facile apprendimento e delle straordinarie tecniche, semplici da eseguire ma soprattutto immediate, dalle quali si avranno risultati tangibili ed immediati.

Il Sole Quantico si distingue da altri seminari di Crescita Personale attualmente proposti da altre discipline, che ad alti costi, offrono corsi per far raggiungere obiettivi professionali o migliorare la vita affettiva con esercizi e strategie complesse e laboriose che non risultano essere così efficaci e immediate.

Durante la giornata si scopriranno, inoltre, tecniche utili a sperimentare le teorie scientifiche della Fisica Quantistica, i Misteri della Coscienza dell’Essere umano, le sfere in cui risiedono i Principi della Creazione… sfere dell’albero della vita, albero Sephirotico,  che indicano i 4 mondi, uno corrispondente all’Emanazione, uno alla Creazione, uno alla Formazione e uno all’Azione.

Tecniche utili ad accedere a stati di coscienza diversificati, ad altre dimensioni, ad interagire con i corpi sottili dell’essere umano, finalizzate anche all’uscita dal corpo e a viaggiare nel tempo infinito. Si apprenderanno importanti nozioni sui Chakra e sull’Energia, imparando a dirigerla e a servirsene nel quotidiano, per far Emergere Qualità e Benessere psico-fisico sia per se stessi che per gli altri. Con l’utilizzo di tecniche per “l’allineamento” e tecniche utili all’auto-guarigione e al Riequilibrio Energetico, in grado di migliorare tutte le sfere dell’essere umano, per condurlo verso l’armonia, la prosperità e l’abbondanza. 

Si sperimenteranno tecniche e vivranno situazioni divertenti, sviluppando Poteri Infiniti ed attivando qualità Spirituali che avvicinano all’Amore Incondizionato, facendo emergere una forza inimmaginabile, dimenticata e assopita.

Tutti i partecipanti riceveranno un’Attivazione prima di creare, concepire il Sole Quantico.

Con questo non ti prometto che al termine del seminario sarai diventato ricco o avrai risolto tutti i “problemi” della tua vita e sarai illuminato. Ma ti garantisco che avrai sicuramente gli strumenti utili per farlo, con le istruzioni per creare e raggiungere tutto ciò che vuoi… e i tuoi occhi saranno illuminati da una “Luce nuova”.

DURATA SEMINARIO: 2 giorni

Quota d’iscrizione € 390,oo compresi Attestato, libri e materiale didattico.

ISCRIVITI ADESSO! 

Inviando una mail completa dei tuoi dati e numero di telefono a: archivioprezioso@gmail.com  

Per Qualità Spirituale si intende quella Spiritualità insita nell’Uomo, quella Spiritualità che si sente ardere nel Cuore. I termini utilizzati sono stati inseriti per il loro “vero” significato che nulla ha a che vedere con la religione.

LEGGI 👉🏻LE CONDIVISIONI DI CHI HA GIÀ PARTECIPATO A QUESTO SEMINARIO  👈🏻

CALENDARIO EVENTI

.

contatti

Lascia un commento