CONDIVISIONI SUI NODI KARMICI

universo unoinfinito

ALCUNE CONDIVISIONI DELLE PERSONE CHE HANNO “SCIOLTO I NODI KARMICI” DURANTE LE SEDUTE GIUDATE

 

“È sempre stato un mio grandissimo desiderio fare una regressione per sciogliere i nodi karmici e finalmente dopo anni ho realizzato il mio intento.

Ammetto che inizialmente ero scettica e titubante, avendo già sperimentato la procedura tempo fa con un altra guida ma senza risultati.

Per fortuna però la mia paura di avere un mentale troppo forte per essere messo a tacere, è svanita immediatamente dopo pochi secondi dall’inizio di questa pratica. Grazie all’aiuto e al sostegno di Davide sono velocemente finita a fluttuare nell’universo riuscendo ad andare a vedere con molta facilità ciò che mi serviva per risolvere degli stati di malessere e difficoltà che si ostinavano a persistere nella mia vita.

Il mix di emozioni e tutto ciò che ho vissuto, purtroppo non è trasmissibile con semplici parole, ma posso dire che è stata una delle esperienze più incredibili della mia vita fino ad ora; non solo per tutta la meraviglia e l’armonia che ho vissuto in altre realtà è riportato poi qui sulla Terra nella mia quotidianità,  ma anche per aver risolto situazioni ed eventi accaduti in vite passate…questo mi ha permesso, dopo un’analisi e una comprensione, di cambiare la mia realtà attuale.

È stata davvero un’esperienza fantastica, un grande arricchimento personale e la conquista di un’altra piccola parte di ciò che Io Sono.

Grazie a Davide per essere stato una meravigliosa guida, sensibile e disponibile a tendermi una mano quando più ne avevo bisogno.”                             Tabata Muchetti – Bergamo 



“Dunque… innanzitutto sappi che ho voluto profondamente affrontare l’esperienza karmica perché ero sicura che avrei trovato delle risposte e così è stato.

Ho potuto viaggiare, perché di un bel viaggio si tratta, attraverso ciò che sono stata e ciò che ho fatto ma, soprattutto, ho avuto la fortuna di perdonare chi mi aveva ferita e di essere a mia volta perdonata.

Ora sono più serena e un po’ più in pace con me stessa.

Il percorso è ancora lungo ma sono consapevole di essere sulla strada giusta. Grazie Davide!”                                                               Elena – Castellanza (VA)


“Durante quel meraviglioso viaggio è emersa la mia fragilità, ero incredula, temevo che tutto fosse manipolato dal mio ego, invece era la scintilla che dimora in tutti noi.
Potersi scoprire e riconoscersi è un dono bellissimo, auguro a tutti quelli che desiderano iniziare una crescita interpersonale di avere l’occasione di cominciare proprio dai Nodi Carmici, perché dal perdono di se stessi si può dare inizio al viaggio più bello, la vita, nel qui ed ora. Grazie Davide!”                                Giusy Pecoraro – Varese


 

“È stato un percorso a ritroso nelle vite vissute. Ognuna vincolata, nel mio caso, alla persona con cui ho creato il nodo. Ti si palesa tutto davanti.

L’aiuto di Davide è fondamentale per andare in fondo alla questione da risolvere. Ti guida ad esplorare, vedere, ed interagire con la realtà che stai vivendo e osservando in quel momento. Le emozioni che si provano, rispecchiano appieno l’impatto del momento che si vive in quella vita.

Dalla rabbia, alla gioia, alla commozione; sia quella che si prova, che quella che si percepisce.

Quando si inizia a sciogliere il nodo, è impossibile non provare amore, commozione, e liberazione verso la persona che si perdona. E ciò avviene in ogni vita. Quando poi si capisce la vera origine del nodo, il tutto si amplifica e si capisce direttamente che si è arrivati lì, all’esordio di tutto.

Alla fine del trattamento ti senti libera, in pace con te stessa, con un fardello in meno che ti grava addosso. Si è più sereni e sicuri verso la persona che rappresenta il nodo di questa vita.

Mi è capitato di vederla solo due volte da quando ho fatto il trattamento, ed è passato circa un mese e mezzo, ma se prima ero infastidita dalla sua presenza, arrabbiata, scostante, anche se sapevo che non mi faceva nulla di particolare (anzi!), ora riesco a tollerare la sua presenza senza problemi e riesco anche ad accennare una conversazione con lui. È come se anche lui sapesse che qualcosa è cambiato.

Non c’è più odio in me, ma una piacevole sensazione di essere in pace con me stessa, senza rimpianti.”     Paola Puricelli – Busto Arsizio (VA) 

.

.

“ PER INFO E DETTAGLI SUI NODI KARMICI ” 

“CONSULENZE OLISTICHE – SEDUTE INDIVIDUALI ” 

.

.

“Sonia …. Tamara …. Grazia ….

Ivana …. Francesca …. Vittoria…. 

Raffaele…  …. … … 

…. …. … … “

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

.

 

 

.

 

 

.

 

 

Lascia una risposta

CERCA

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!

ARTICOLI

SEI QUI PER ESSERE FELICE!

LA LIBERTÀ ESISTE... è dietro quei recinti che ci siamo costruiti intorno! ^_^ ...non sei qui per caso!