UNIVERSO- la Distanza non Esiste

universo luce infinita

UNI-VERSO – TUTTO È UNO

L’Entanglement chiarisce il concetto di UNIVERSO e come l’uomo ha il Potere di Creare 

 

L’Universo è comunemente definito come il complesso di tutto lo spazio con ciò che contiene, il che comprende tutta la materia e l’energia, i pianeti e suoi abitanti, le stelle, le galassie e il contenuto dello spazio intergalattico. Osservazioni di supernovae hanno dimostrato che l’Universo, almeno nella regione contenente l’universo osservabile, sembra espandersi a un ritmo sempre crescente. Ciò spiega l’INFINITO e le infinite possibilità. 
.
Detto ciò possiamo affermare che TUTTO È UNO, e con l’entanglement abbiamo la conferma di essere tutti e tutto interconnessi, collegati indipendentemente dalla “distanza” e dall’apparente “spazio” che si crede separi persone e/o cose di qualsiasi genere. 
.
Entanglement = Legame di natura fondamentale esistente fra particelle costituenti un sistema quantistico (dall’inglese to entangle «impigliare, intricare»). È anche detto, talvolta, correlazione quantistica. In base a esso, lo stato quantico di ogni costituente il sistema dipende istantaneamente dallo stato degli altri costituenti.*
.
Tale legame, implicito nella funzione d’onda del sistema, si mantiene anche quando le particelle sono a distanze molto grandi, e ha conseguenze sorprendenti e non intuitive, sperimentalmente verificate. Infatti, è una conseguenza diretta dei principi della meccanica quantistica che la misurazione delle proprietà di una particella influenzi anche quelle dell’altra. Questo è oggetto di importanti indagini sia teoriche sia applicative relative al teletrasporto, alla crittografia quantistica e alla realizzazione di calcolatori quantistici.
Questo è il potere di comunicare, osservare, interagire con qualsiasi cosa “apparentemente” separata e distante. Così l’uomo ha il potere di comunicare, interagire, trasmettere energia a distanza. 🙂
Con il “collasso della funzione d’onda” si chiarisce come si è creatori della realtà.
.
IL POTERE DI CREARE
Sperimentazioni scientifiche (collasso della funzione d’onda**) hanno dimostrato come l’uomo influenza l’energia creando rilevanti mutazioni semplicemente portando l’attenzione, osservando la luce proiettata verso delle fenditure, si comporta a volte come onda e a volte come particella, la differenza si crea se viene osservata. Ciò chiarisce come l’energia va esattamente dove va l’attenzione e l’uomo crea ciò che osserva. Attraverso il pensiero, l’immaginazione, la visualizzazione è in grado di creare la realtà.  Queste informazioni sono illuminanti, aiutano a capire… fondamentale è la presa di coscienza, la sperimentazione diretta, l’esperienza personale fatta attraverso tecniche e procedure specifiche contenute nei corsi e seminari L.U.C.E., è l’unica consapevolezza essenziale: conduce al Risveglio. 
La Consapevolezza cambia le cose!
CALENDARIO EVENTI-CORSI-SEMINARI

CALENDARIO EVENTI-CORSI-SEMINARI

.

LEGGI ARTICOLO:    => FISICA QUANTISTICA 

.
.
.
.
 *da Treccani- enciclopedia on-line
**da Wikipedia 
.
.
This entry was posted in Senza categoria and tagged , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento